Prenotare con la massima tranquillità

 La salute e la sicurezza degli ospiti sono la nostra priorità, perciò seguiamo le raccomandazioni del Ministero della Salute per la pulizia della proprietà e facciamo riferimento alle disposizioni e alle linee guida delle autorità sanitarie locali.

Residenza Panoramica Villa Carmela nel Parco Nazionale del Cilento

CONTRO LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS

 

 

Il 5 maggio 2023 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ufficialmente dichiarato la fine della “PHEIC – Public Health Emergency of International Concern”: termina, pertanto, l’emergenza sanitaria, dichiarata in data 11 marzo 2020, essendo stata evidenziata la curva decrescente dei decessi, delle ospedalizzazioni e dei ricoveri in terapia intensiva, correlati al Covid-19. 

Nonostante ciò la salute e la sicurezza degli ospiti sono la nostra priorità, perciò seguiamo le raccomandazioni del Ministero della Salute per la pulizia e igiene della proprietà e facciamo riferimento alle disposizioni e alle linee guida delle autorità sanitarie locali. 

I viaggiatori potranno alloggiare in una casa sicura e pulitissima secondo rigorosi protocolli di pulizia e disinfezione. L’intera struttura a disposizione dell’ospite, compreso il giardino e la piscina, sarà oggetto di pulizia, disinfezione e sanificazione, ad ogni cambio cliente, secondo quanto previsto nelle linee guida, con prodotti adeguati alle diverse tipologie di materiali.

Saranno rimossi tappeti, cuscini decorativi ed elementi di arredo non necessari.

Saranno sostituiti, laddove necessario, o puliti i filtri dell’aria di condizionamento e ventilazione presenti.

Si dovranno adottare norme di sicurezza e igiene in acqua e mantenere tutte le regole della casa previste per l’utilizzo della piscina, riportate in TERMINI E CONDIZIONI.